Seleziona una pagina

Qualcosa di noi

Siamo tutti nel mondo della comunicazione. Anche tu. Comunicare è il modo naturale di interagire con gli altri. Solo che alcuni se ne approfittano e vanno raccontando in giro di farlo per professione.

Il Centro Servizi Editoriali ha iniziato a percorrere la sua strada 20 anni fa, era il 2003. Il suo nome sta lì a dirti che ci siamo occupati di editoria, di free press, cartacea e digitale. Editoria è quasi una parola desueta, al tempo dei social dell’AI. E certamente non rappresenta al meglio i servizi che ti presentiamo qui, ovvero soluzioni di comunicazione digitale e realizzazione di contenuti ipermediali per il web. Eppure resta lì, nel nostro nome. Non per ricordarci da dove veniamo, ma per dirci chi siamo. E noi siamo un team che si assume la responsabilità di capire il mondo, di trasformarlo in storie coerenti, di raccontarlo agli altri.

Ti entriamo nell’anima

  • Siamo domandatori seriali. Se riusciamo a farti quelle giuste (e di solito ci riusciamo), non hai scampo. In gioco c’è la capacità di darti il servizio di comunicazione di cui la tua attività ha bisogno. Adesso e ogni volta.
  • Solenne e paffuto, Buck Mulligan comparve… Ti va di provare a dare alla tua identità la forma di una storia? Confidiamo di sì, perché è così che ci piace aiutare un’azienda a mostrarsi agli altri. Perché, in fondo, ogni storia ha un lieto fine… .
  • Tutto quello che realizziamo è il risultato di un lavoro di squadra. Non stiamo lì a pontificare sulla favoletta che la squadra vale più della somma delle parti, perché non è vero. Ma quando ci troviamo tutti connessi dentro un progetto siamo imbattibili.

Il team

Simone

copywriter, content specialist, project manager editoriale e ascoltatore

Massimo

giornalista, scrittore e viaggiatore

Deborah

copywriter e artista delle forme

Leonardo

esperto SEO, web designer e fine umorista

Ognuno dei nostri partner (una volta si chiamavano clienti) è una straordinaria avventura di conoscenza. Grazie.